giovedì 1 luglio 2010

Kill Harry Vol.1



Quanto lo stavi aspettando?

Oblivion.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ultimo è stata una palla...
STARLA

Giangidoe ha detto...

Per me il meno riuscito è stato il quarto. L'ultimo non mi era tanto dispiaciuto. Ma sono convinto che questo doppio capitolo finale farà indispettire molti intransigenti fan del romanzo.

peppermind ha detto...

Cioè, gli ultimi due libri li fanno in un film?

Giangidoe ha detto...

No, al contrario: l'ultimo libro lo dividono in due film.

ene ha detto...

Dopo il cartello "L'evento cinematografico di una generazione" e "Presented in 2 parts" (quest'ultimo non è proprio una cosa di cui io mi vanterei se fossi il produttore), mancava solo:
"Presented in Dolby Surround"*§.

Ma d'altra parte è il mio più caro più mio amico...

* in selected theaters
§ where available

Giangidoe ha detto...

Ma infatti nemmeno io me ne vanterei... A sto punto facevano proprio due film con due titoli diversi, così si allontanavano anche un pò dai romanzi.
Mah, vedremo.
"Harry ha diritto di sapere POURQUOI!"
;)