lunedì 25 maggio 2009

Carosello e pubblicità


In realtà, furbescamente non mi riferisco al mitico contenitore di spot storici dell'archivio Rai. Bensì ad un cortometraggio intitolato CAROUSEL, creato da tale Adam Berg, che ha fatto da spot pubblicitario al televisore LCD Cinema 21:9 della Philips.
Nell'ambiente, questo video è diventato un vero e proprio cult.
Io l'ho scoperto qualche mese fa sul blog del buon Evilmonkey, ma l'afa estiva e la zappingara pigrizia televisiva mi ha portato in questi giorni a ripensarci spesso.
Non chiedetemi perchè, tra l'altro non servirebbe.
Mentre invece, almeno per me, i perchè ed i per come di questo video si dipanano orizzontalmente e verticalmente in maniera convulsa ed incredula. Tuttora.



4 commenti:

flo ha detto...

Dunque, vediamo se adesso funziona blogger (mi dice di essere down quando inserisco commenti)... dicevo, tu come personaggio di un racconto di Urania non saresti affatto male :D

Giangidoe ha detto...

Wow! Potrei essere molto lusingato da questa cosa!
Però vorrei sapere il perchè (sennò potrei anche preoccuparmi...)
;)

Anonimo ha detto...

A me piace.A te no?
micky

Giangidoe ha detto...

Moltissimo!
E' qualcosa di spiazzante, e i "perchè" e "per come" sono riferiti alla genialità dell'autore.