sabato 26 luglio 2008

Prove tecnologiche

Per capire se ho capito come postare degli mp3 personali sul blog, comincio subito dalle due canzoni (una delle quali particolarmente estiva e poetica) che mi hanno portato a cimentarmi in questo tentativo tecnologico.
La prima è ZANZARA, di un gruppo bravissimo scoperto qualche anno fa e che mi auguro abbiano presto un successo di pubblico molto più ampio: Marcilo Agro e il duo Maravilha.
La seconda è L'INCOMPIUTA, di Pacifico. Altro cantautore bravissimo scoperto da qualche anno e ancora troppo in ombra, a mio parere, vista la sua bravura.
Inutile dire che su Youtube non ho trovato video con queste due canzoni (sennò manco mi ponevo il problema).
Perfavore, segnalatemi eventuali difficoltà tecniche. Se al primo tentativo l'ascolto non parte, provate a ricaricare la pagina e fate altri tentativi.
L'unica cosa strana notata per ora è che i nomi di artisti e canzoni nei due casi sono invertiti, ma quello è stato un mio errore di etichettamento... Sorry!

Buon ascolto!


Zanzara


L'incompiuta


7 commenti:

Franca ha detto...

Non so se è colpa mia, ma la seconda non parte...

Giangidoe ha detto...

Prova a ricaricare la pagina e ritenta.
A me funzionano tutti e due, ma rimango in attesa di altre segnalazioni: sono molto curioso di capire se il lettore che ho usato è affidabile o è meglio adoperarne un altro, in futuro...

Franca ha detto...

Oggi non va nessuna delle due...

Giangidoe ha detto...

Mmmm...
Mi sa che allora la prossima volta devo provare qualche altro lettore multimediale...
Grazie mille per la solerzia!
Rimango sempre in attesa di altre "testimonianze".

Chit ha detto...

Ho aspettato un po' ma non mi ha caricato nessuna delle due, sorry?!

Giangidoe ha detto...

Anche a me è successo che anche aspettando un pò non mi caricasse una delle due (o nessuna). Prova a ricaricare direttamente la pagina, e riprova, anche un paio di volte.
Comunque mi sa che questo lettore non è un granchè: finora una sola persona -che però non ha commentato- ha detto di essere riuscita ad ascoltare entrambe le tracce...

Anonimo ha detto...

Io le tracce sn riuscito ad ascoltarle,anzi le sto ascoltando propio ora.Cmq cambia lettore,perchè ho cmq avuto qlc prolemino.
Zanzara è...;
Qll di pacifico invece la trovo molto bella.
micky